GENTILE AMMINISTRATORE

vorrei invitarla a scoprire i vantaggi di una collaborazione con Condominio Amico.net.

Condominio Amico.net è un software per la gestione condominiale in grado di cambiare, ma soprattutto facilitare, il lavoro dell’amministratore. Successivamente alla riforma della legge n. 220/2012 “Riforma del condominio”, che ha coinvolto in primo luogo gli amministratori e i doveri connessi alla loro professione, abbiamo sviluppato questo software in grado di rendere l’operato del professionista più semplice e trasparente e conforme alle nuove normative.

Abbiamo già consolidato una solida rete di clienti, piccole e grandi realtà che hanno abbracciato questa nuova filosofia di lavoro con ottimi risultati ed eccellenti commenti da parte sia dei condòmini che degli amministratori stessi.

Condominio Amico.net è stato sviluppato da un team di programmatori che lavorando all’interno di una web agency ha permesso di ampliare l’offerta commerciale proponendo a coloro che acquistano il programma una serie di strumenti utili per assistere il professionista nella sua attività.A tutti gli amministratori viene dato un sito internet personale, ottimo biglietto da visita per presentare la propria realtà sul web e un sito per ogni condominio amministrato.

Condominio Amico.net crede fortemente in una rivoluzione in grado di stravolgere il vecchio modo di amministrare a favore di importanti fattori come risparmio, comodità e trasparenza.

Ringraziando per l’attenzione concessa, Vi invito a prendere in esame il suddetto programma visionando il sito ufficiale www.condominioamico.net.

Categoria: Associazioni

Lino Massagrande

Portale di Colombo3000
Via A. Messedaglia 104, 37069 - Villafranca di Verona, VR

C.F. - P.IVA: e Reg. Imp. Verona - REA : 04214240238
Capitale sociale - € 10.000 i.v. - Reg. Imp. Verona - REA VR - 402030

2024 Giornale del Condominio. Tutti i diritti riservati
POLICY PRIVACY | COOKIE POLICY | Web Agency Verona - Colombo 3000 srl