Quando un forum viene usato per una pubblicita' ingannevole

Un giudizio totalmente fuori luogo pubblicato su www.forumcondominio.it

 

Daniele Marino ha pubblicato su www.forumcondominio.it un commento ignorando completamente le caratteristiche del gestionale Condominio Amico.net

I forum di discussione sono luoghi virtuali dove liberamente si condividono informazioni. All’interno di un forum si pongono domande e si forniscono risposte. È uno strumento estremamente prezioso grazie al quale si possono incontrare esperti e non di ambiti d’interesse, confrontarsi su questioni specifiche, trovare aggiornamenti, condividere la propria esperienza, scrivere recensioni, etc. Ciò che è necessario tenere in considerazione è la fonte delle informazioni che si trovano. Può succedere che vengano date risposte non approfondite e spesso non basate su una reale conoscenza.

Di seguito riportiamo una conversazione presente su un forum (www.forumcondominio.it), dedicato a discussioni relative all’ambito dell’amministrazione condominiale. In questa conversazione il sig. Daniele Marino (ipotetico amministratore) scrive informazioni non corrette sul gestionale Condominioamico.net. Da quanto scritto si evince chiaramente che il sig. Marino IGNORA completamente le funzionalità del gestionale, considerato che CONDOMINIOAMICO.NET offre tantissime funzioni e caratteristiche non presenti su altri gestionali. Inoltre è il primo gestionale completamente in CLOUD, non è assolutamente solo una vetrina ma risponde alle esigenze degli amministratori condominiali per una corretta e semplice attività. Il gestionale è stato fatto con il supporto di molti amministratori di grande esperienza che hanno fornito le caratteristiche e le esigenze che deve avere un software di questo genere.

E’ un vero peccato che alcune persone utilizzino degli strumenti di informazione importanti come i forum per fare delle considerazioni di parte e non per dare un valido aiuto a quanti pongono delle domande.

Purtroppo lo staff di Condominioamico.net non può intervenire nella discussione su questo forum perché non è possibile completare la registrazione. Come mai? Normalmente i forum sono aperti a tutti. Che sia un forum accessibile a pochi interessati per promuovere dei gestionali piuttosto che altri?

Ci teniamo a far presente che quanto riportato è falso e a quanto sembra, l’utente che ha risposto non ha mai aperto il gestionale Condominioamico.net.

DEMO GRATUITA

È possibile testare il gestionale per condominio Condominioamico.net richiedendo, senza impegno, una demo gratuita scrivendo a commerciale@condominioamico.net o chiamando il numero 045 6305404.

Lo staff è inoltre a disposizione per rispondere telefonicamente a dubbi e informazioni relativi al gestionale.

 

Categoria: Associazioni

Editore

Il Giornale del Condominio è uno spazio libero che propone contenuti utili agli amministratori condominiali e ai condomini.

La filosofia del Giornale è quella di divulgare la conoscenza di esso al maggior numero di persone possibili.

Chiunque sia specializzato in tematiche condominiali e chiunque si voglia impegnare assieme a noi nel dare valide informazioni a tutti gli interessati, può scrivere sul Giornale. Le informazioni possono essere anche di natura commerciale.

Portale di Colombo3000
Via A. Messedaglia 104, 37069 - Villafranca di Verona, VR

C.F. - P.IVA: e Reg. Imp. Verona - REA : 04214240238
Capitale sociale - € 10.000 i.v. - Reg. Imp. Verona - REA VR - 402030

2024 Giornale del Condominio. Tutti i diritti riservati
POLICY PRIVACY | COOKIE POLICY | Web Agency Verona - Colombo 3000 srl